Partecipa al Bando Estate Inpsieme e vieni al Master Camp Salento
E' in linea sul sito dell'Inps, il Bando per partecipare a "Estate Inpsieme 2018".
Se vinci puoi partecipare ai Camp organizzati dalla Master Camp Salento, utilizzando le somme che ti saranno assegnate.
In sintesi devi:
- Richiedere l'ISEE ad un caf o al tuo commercialista.
- Assicurarti di avere i codici INPS (in caso contrario affrettarsi a richiederli attarverso la procedura online sul sito www.inps.it).
- Compilare la domanda di partecipazione al Bando "Estate Inpsieme" -Vacanze studio Italia- attraverso il sito www.Inps.it. (attenzione che scade il 3 marzo 2018)
- Attendere la pubblicazione della graduatoria dei vincitori (entro il 26 marzo 2018).
- Una volta vinto il Bando, contattarci per ulteriori informazioni utili al perfezionamento delle pratiche di partecipazione al Camp (393-6975639 320-9324946).
- Non ti resta che gustarti il Fantastico Master Camp Salento.
Altre notizie utili:
Cos'è
Ogni anno l'INPS bandisce borse di studio e/o contributi per soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia, della durata di una o due settimane, e all’estero, della durata di due settimane.
È un’opportunità interessante in cui ai momenti ricreativi e sportivi si alternano varie attività culturali, gite e, soprattutto per l’estero, lo studio di una lingua straniera.
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SOGGIORNI STUDIO IN ITALIA RISERVATI A STUDENTI CHE FREQUENTINO NELL’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 LA SCUOLA PRIMARIA (SCUOLA ELEMENTARE), LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (SCUOLA MEDIA) e, in caso di studenti disabili, ex art. 3, commi 1 e 3, della legge 104/92 o invalidi civili al 100%, LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (SCUOLA SUPERIORE)
Ai giovani disabili è data la possibilità di avvalersi di assistenza continua di personale qualificato, con costi a carico dell’Istituto.
A chi è rivolto
I soggiorni sono aperti ai figli, agli orfani e agli equiparati degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST o alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (ex Fondo Credito Dipendenti Pubblici).
Requisiti
Per i requisiti si invita a verificare il bando specifico nella sezione Concorsi welfare, assistenza e mutualità.